Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




venerdì 21 gennaio 2011

Benvenuti nel mio Blog!



Se sarete colmi di gioia, la gioia risplenderà nei vostri occhi
e nel vostro aspetto, nella vostra conversazione e nel vostro appagamento.
Non sarete in grado di nasconderla poiché la gioia trabocca.

La gioia è assai contagiosa.
Cercate, perciò, di essere sempre
traboccanti di gioia dovunque andiate.

(Madre Teresa di Calcutta)

4 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao carissima Nella mi sono presa l'iniziativa....spero non ti dispiaccia!
A me sembra molto carino! Un bacio dalla tua amica.

Marisa ha detto...

Ciao Nella sono amica di Patrizia, complimenti per il tuo blog e benvenuta tra di noi! Marisa

Marisa ha detto...

Ciao Nella buon pomeriggio, sono venuta a trovarti, ho cliccato sul tuo banner (brava Patrizia...) direttamente dal mio blog! Oplà eccomi quà. Un caro saluto.

Marisa ha detto...

Nella mi ha detto Patrizia che , cliccando sul mio banner, non riesci a venire nel mio. Ti ho mandato via mail l'invito, appena puoi controlla se ora va tutto bene. Ciao

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte