Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




sabato 17 dicembre 2011

I Miei Ricordi di Natale da Piccola


                             La mia mente viaggia a ritroso nel tempo e torna
                         indietro quando da bambina festeggiavo il Natale
                         aspettando la neve e  come ogni anno un regalo
                         utile, un capo di abbigliamento che sfoggiavo la
                         mattina per andare a Messa.
                         La festa , con i regali non certo paragonabili a
                         quelli di oggi , era per  me S. Lucia . E a pranzo
                         con il camino  acceso  per scaldarci , aspettavo i
                         miei adorati nonni per passare insieme una bella,
                         magica giornata come sa dare il Natale.
                         Purtroppo ormai quel tempo felice è lontano, la
                         vita si è portata via le persone a me più care, ma
                         il loro ricordo ed il ricordo di quel tempo felice
                         nessuno potrà mai portarmelo via.

1 commento:

Marisa ha detto...

Ciao Nella sono belli questi pensieri, anch'io torno indietro ma non a quando ero bambina ma solo a qualche anno fa quando c'era ancora la mia mamma... per me il Natale è sempre un po' malinconico!
Un abbraccio e un bacio .

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte