Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




lunedì 20 maggio 2013

L'amore è simile alla rosa di macchia!!!



L'amore è simile alla rosa di macchia,
l'amicizia assomiglia all'agrifoglio:
l'agrifoglio è scuro quando la rosa fiorisce,ma chi è più costante nella fioritura?
La rosa di macchia è odorosa in primavera,
i suoi fiori estivi profumano l'aria;
ma aspetta che torni l'inverno:chi si ricorderà della rosa di macchia?
Disprezza allora l'inutile corona di rose
e ricopriti della lucentezza dell'agrifoglio
che – quando dicembre rattrista la tua fronte –ancora sa mantener verde la tua ghirlanda.
 
Emily Brontë

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao Nella, ho sistemato tutto e ho ripristinato il background. E' successo che alcuni codici HTML erano stati modificati dall'autore e il tuo blog non li riconosceva.
Vado poco, purtroppo e con dispiacere sul mio caro vecchio blog, perchè non ho più tempo per fare niente e gestire il blog, di tempo ne richiede molto più di facebook...è per quello che lì mi vedi e poi da quando mi hanno regalato il Samsung nuovo, molte cose le seguo velocemente dal cellulare anche quando sono fuori casa!
Da quando mio papà è ricoverato, tutti noi abbiamo stravolto le nostre abitudini perchè l'impegno e il tempo richiesto è tanto...Ti scriverò un mex nei prossimi giorni. Tu stai bene? Un abbraccio fortissimo amica mia carissima! <3

Marisa ha detto...

Ciao Nella e Patri, è bello ogni tanto ritrovarci nonostante gli impegni. Anch'io ho qualche problema con il mio blog e spesso non riesco a postare e nemmeno a fare le anteprime.
Bella poesia.
Un abbraccio

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte