Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




lunedì 21 maggio 2012

Una goccia d'acqua


Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano,
un colibrì volava in senso contrario, con una goccia d’acqua nel becco.
“Cosa credi di fare?” gli chiese il leone.
“Vado a spegnere l’incendio!” rispose il piccolo volatile.
“Con una goccia d’acqua?” disse il leone con un sogghigno di irrisione.
Ed il colibrì, proseguendo il volo, rispose: “Io faccio la mia parte!”

Favola Africana

2 commenti:

Marisa ha detto...

Molto bella ! Sono proprio piccoli e bellissimi i colibrì, li ho visti personalmente, se tutti facessero la loro parte il mondo non sarebbe migliore? Kiss

Marisa ha detto...

Molto bella ! Sono proprio piccoli e bellissimi i colibrì, li ho visti personalmente, se tutti facessero la loro parte il mondo non sarebbe migliore? Kiss

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte