Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




lunedì 21 maggio 2012

Il mio pensiero a questi tristi giorni



"Ci sono giorni in cui è davvero difficile dire "buongiorno",
         giorni in cui si vorrebbe tornare a letto e poi svegliarsi di
         nuovo e sapere che è stato solo un incubo...
         le vittime di bombe e terremoti, sappiamo tutti che si
         DEVE....                
         Eppure anche in giorni così, pur con il cuore straziato per 
andare avanti. . . ce lo insegna la natura 
che continua a far sbocciare i fiori a primavera,
per quanto sia stato duro l'inverno!"
       

1 commento:

Marisa ha detto...

E' vero Nella ormai succedono troppo spesso queste tragedie e purtroppo nulla possiamo prevedere ... per fortuna riusciamo a rialzarci sempre!

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte