Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




martedì 17 gennaio 2012

Mi manchi tanto papà!

Caro papa', la tua mancanza, anche se sono
passati tanti anni, si fa sempre sentire e il
tuo ricordo è sempre più vivo in me.
Oggi 17 gennaio vorrei averti qui accanto
per festeggiare il tuo compleanno e dirti
cose , che non sono più riuscita...
Ti voglio  tanto bene, papino e so che
tu da lassù continui a proteggermi e a
volermi bene.                                                     Per te
                                                    
                                                                 

2 commenti:

Licia ha detto...

Bellissima lettera. Ti capisco perchè io ho perso la mia mamma da anni,ma è come se fosse stato ieri.

Marisa ha detto...

Ciao cara Nella hai tutta la mia comprensione, il mio l'ho perso ormai da trent'anni e lo porto sempre nel cuore, impossibile dimenticare! Un abbraccio per te.

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte