Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




domenica 22 gennaio 2012

                                                                                             Buona domenica, che sia per tutti all'insegna della serenità e del relax...
Una serena domenica a tutti noi, sia a chi oggi la dedica al riposo, a chi si prepara per un viaggio, per le vacanze, a chi è solo perchè malato o anziano.
Una serena domenica nella pace e con una speranza che la Pace torni sempre in quelle terre dove tuona il rumore della guerra.

3 commenti:

Marisa ha detto...

Anche a te grazie, ormai è sera ma la giornata è trascorsa serena. A proposito di pace stasera hanno dato la notizia che a Lagos .... mi fermo perché l'avrai sentita nel TG. La speranza in quelle terre mi sembra, purtroppo irraggiungibile!
Un abbraccio.

Patrizia ha detto...

Ciao Nella, grazie per la buona domenica...è stata una giornata abbastanza tranquilla,tutto sommato!Poi stasera, senza farci mancare quel briciolo di sofferenza che ci caratterizza,, abbiamo portato a casa altri 3 punti! Amala pazza Inter amala! Quando la Beneamata vince penso sempre a tuo fratello... una volta mi hai detto che sei contenta delle vittorie per Angelo, perchè lui era un tifoso doc! Grazie del commento che mi hai lasciato sul post di Cinzia. Ti è piaciuta la filastrocca del mese di gennaio? A proposito, nei prossimi giorni ti spedirò il calendario di Radar del 2012, così le potrai leggere tutte e 12! Un abbraccio forte e una buona notte!♥♥

Patrizia...Patty ha detto...

Sono rimasta a bocca aperta!!! Ho visto solo dopo aver scritto il commento precedente cosa sei riuscita a fare!!!!! Sono molto contenta dei tuoi progressi e sono lusingata perchè hai usato come primo lavoro la mia foto! Grazie amica mia carissima!♥♥*♥♥

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte