Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




venerdì 25 marzo 2011

25 marzo 2011 . . . MAMMA DOLCISSIMA

Oggi ricorre l'anniversario della mia
mamma che tredici anni fa è salita
al cielo.
Cara mamma mi manchi molto e darei
qualsiasi cosa per rivederti anche solo
un minuto.
Donna straordinaria, semplice e umile
che mi è stata molto vicino rinunciando
a tutto pur di darmi tutto.
Il ricordo è sempre vivo in me anche
nelle mie preghiere.
Ti voglio un mondo di bene.

2 commenti:

Marisa ha detto...

E' vero cara Nella la mamma manca sempre! Anch'io l'ho persa 6 anni fa, e nonostante il tempo trascorso, quando mi viene in mente qualcosa da chiedere, il mio primo impulso è di telefonarle. Le mamme però non ci abbandonano mai sono sempre qui.. vicino a noi! Un abbraccio

Patrizia ha detto...

Ciao Nella, ricordo molto bene la tua mamma...ricordo quella volta che tu e lei siete venute a trovarci a Basiano, a casa dei miei genitori, abbiamo trascorso un bel pomeriggio e lei chiacchierava con mia mamma come se si fossero già conosciute. Si capiva subito che era una persona molto buona...ti è sempre vicino, di questo puoi starne certa!

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte