Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




domenica 29 maggio 2011

IL TRAPIANTO DEGLI ORGANI

  Come ogni anno tutti  in piazza per
   l'appuntamento  domenicale   con 
               L'AIDO
Associazione Italiana per la Donazione di
Organi, Tessuti e Cellule.

Acconsentire al prelievo dei nostri organi
dopo la  nostra  morte diventa  in questa
ottica, manifestazione di consapevolezza
che la malattia degli "altri", le loro difficoltà
a vivere normalmente ci devono coinvolgere.
Anche la mia Religione "Cattolica" l'approva:
La donazione è incoraggiata in quanto atto
di carità e di amore fraterno.
Riflessione:
........E se uno sconosciuto avesse bisogno
di un tuo gesto di solidarietà........
                                                   .......E se tu avessi bisogno
                                                   di un gesto di solidarietà di uno sconosciuto........

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte