Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




domenica 1 maggio 2011

Un UOMO, un PAPA ed oggi 1° MAGGIO 2011, BEATO KAROL WOJTYLA


Una delle icone dello scorso secolo: Papa Giovanni  Paolo II
Grande comunicatore, instancabile pastore; è entrato nel cuore
di tutti ed ha lasciato un  impronta di amore infallibile. Grazie
per il bene che mi vuoi e che ti voglio.

         UN PAPA DA RICORDARE
       . . . IL MIGLIORE!
                          
                          

3 commenti:

Nella ha detto...

<>

Patrizia ha detto...

Sono d'accordo con te, Papa Wojtyla è stato un GIGANTE, come lo stesso Papa Benedetto XVI, lo ha definito oggi: per come ha vissuto e per tutto quello che in vita è riuscito a realizzare e per l'amore che ha saputo infondere in tutti quelli che lo hanno "incontrato". Possiamo dire che la nostra generazione ha avuto la grande fortuna di conoscere un Santo. Oggi lo veneriamo come Beato ma nel profondo del nostro cuore è già Santo!

Patrizia ha detto...

Grazie Nella crissima per gli auguri...non sei per niente in ritardo e anche se fosse mi avrebbero comunque fatto un grandissimo piacere!
Ti ricordi che anche 22 anni fa, era una bella giornata col sole e con un po' di vento...proprio come oggi! Giusto ieri sera con Richi e Daniele guardavamo l'album del matrimonio e ho rivisto tanti nostri amici: Liliana, Bruno, Isabella, Paola, Mantovani...c'eri anche tu ed eri proprio carina! Che nostalgia di quegli anni alla FMC! Come sarebbe bello se potessimo
ritornare indietro....Un abbraccio.

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte