Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




lunedì 4 luglio 2011

La Gioia

 Se sarete colmi di gioia la gioia risplenderà nei vostri occhi
e nel vostro aspetto, nella vostra conversazione e nel vostro appagamento.
Non sarete in grado di nasconderla poichè la gioia trabocca. 
       
La gioia è assai contagiosa.
Cercate, perciò, di essere sempre
traboccanti di gioia dovunque andiate

 
Preghiere di Madre Teresa
                              


1 commento:

Patrizia ha detto...

E brava Nella! Sei riuscita a inserire immagini animate e anche il gadget Slideshow....hai visto che pian piano un po' per curiosità e un po' perchè alla fine prendi confidenza col "tuo blog", hai raggiunto un altro traguardo! Ti ho inserito in fondo, sotto ai post, un nuovo gadget per i post più popolari, come quello che ho anch'io; dimmi se ti piace. Se leggi questo mio commento, rispondimi, magari sul mio Blog....Mi farebbe piacere ogni tanto vedere un tuo scritto! Ciao e per il momento, vista l'ora, ti auguro Buona notte!

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte