Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




martedì 16 agosto 2011

Da provare!!!

Volevo segnalarvi un posto dove si mangia BENE a BASSO costo.
Al supermercato biologico che è stato aperto questo inverno al Globo
C'è un angolo molto carino con tavolini ecc.
Il costo del pasto completo è € 5,00: primo, secondo, verdura, frutta,
acqua, vino,un panino e caffè. parecchia scelta, tutta roba biologica e
particolare.
Si sceglie in gastronomia e si porta nell'angolo ristorante, si scalda con
microonde, ecc.


Io ho scelto: riso selvatico, fagottino di pesce ripieno di salmone e verdura,
zucchine, catalogna, insalata rossa a vapore, frutta, acqua e caffè: veramente buono.
Potreste tenerlo presente.

Buona giornata e buona settimana


1 commento:

Patrizia ha detto...

Bel suggerimento Nella! Hai avuto una bella idea a segnalarcelo. Io poi ogni tanto vado al Globo a Busnago...lo terrò presente! Bella anche l'immagine che hai scelto per il post, Brava!!!!

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte