Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




mercoledì 5 ottobre 2011

Il Perdono

Perdonare
non è ignorare ma
   trasformare, .......
   opponendo all'oceano
     dell'ingiustizia
    l'oceano più grande
    dell'amore.
                                (Benedetto XVI)                            
                                                 
                                                                 

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao Nella carissima mi spiace tanto per gli inconvenienti che ti sono successi, speriamo che ti sistemino al più presto la linea telefonica!
Ho sostituito il carattere con questo che si chiama Annabelle. Dimmi se lo vedi anche dal tuo PC. Perchè questo cambi, devi sostituire il carattere programmato, questa volta poi hai fatto copia-incolla per il testo e perciò ha riportato quello originale.
Un abbraccio forte e ci sentiamo presto!

Marisa ha detto...

Ciao Nella! Ancora problemi con la linea? Ce ne vuole di tempo!!

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte