Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




giovedì 29 dicembre 2011

Non ti auguro un dono qualsiasi

Non ti auguro un dono qualsiasi,
ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.
Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare,
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.
Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,
ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,
ti auguro tempo perche te ne resti:
trempo per stupirti e tempo per fidarti
e non soltanto per guardarlo sull'orologio.
Ti auguro tempo per toccare le stelle
e tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare.
Non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per provare te stesso,
per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo anche per perdonare.
Ti auguro di aver tempo,
tempo per la vita.

                                                  (canto Navajo)


AUGURI

3 commenti:

Patrizia ha detto...

Grazie Nella, conosco questo Canto Navajo, mi è sempre piaciuto molto e in diverse occasioni l'ho dedicato anche ai miei figli....comunque grazie, perchè questo è un bellissimo augurio che di cuore faccio anche a te. Un abbraccio forte!

Nella ha detto...

Grazie a te per aver condiviso anche in diverse altre occasioni questa poesia.

Vorrei sapere cos'è che non conosci!

Buona giornata e un caloroso abbraccio!

Nella ha detto...

Ciao amiche è un bellissimo canto, che bel coro !!!

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte