Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




giovedì 16 febbraio 2012

E' febbraio!

Filatrocca numero due:
mai, una rana diventerà bue!
Il bue e il cavallo stan nel recinto.
Ieri, al museo, ho visto un dipinto,
un dipinto di Raffaello:
son rimasto incantato, tanto era bello!
E siccome è bello sol ciò che piace,
io spero che il mondo indossi la pace.
La indossi ogni giorno; come fosse un
bel saio,
ogni giorno dell'anno, quindi anche in
febbraio.
                             Cinzia Calvi

1 commento:

Patrizia ha detto...

Ti è proprio piaciuta la filastrocca di Cinzia! Grazie per averla postata...E' bella anche l'immagine che hai scelto!!!
Stai veramente migliorando sempre più.

Un abbraccione♥

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte