Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




giovedì 15 marzo 2012

Voglia di film commedia

In tempo di crisi e di stangate perchè pagare il
biglietto per piangere e soffrire; mi basta già la vita di
tutti i giorni ed ecco il film di Verdone che recentemente
ho visto:
"Posti in piedi in paradiso"
Finchè è di scena la convivenza forzata di tre falliti , tre
morti di fame tutto funziona, poi nella  mezz'ora finale
i  figli hanno un ruolo importante perchè nel momento
del bisogno non mancano.
I figli appaiono più maturi e determinati dei genitori, decisi
a non ripercorrere errori e superficialità che hanno vissuto
all'interno della famiglia.

Buona visione a chi non l'ha ancora visto!

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte