Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




lunedì 16 aprile 2012

La compagnia "Quelli di Noveglia" presentano il Musical." Le Gobbe di Parigi" anche a Trecella

Il romanzo del "Gobbo di Notre Dame passa sotto la lente "Quelli di Noveglia",
creando una parodia comica ma con un messaggio "tutto loro" sul concetto della bellezza.
Parigi, città d'amore e di un racconto che viene tramandato da anni attraverso libri, favole,
canzoni, teatro e cinema hanno rappresentato la storia del più famoso campanaro di Parigi,
in diverse chiavi di lettura. Per la prima volta, Quelli di Noveglia svelano la vera storia a Parigi:
le gobbe erano due!

I protagonisti originali si intrecciano con personaggi inventati e strampalati e, accompagnati
dalle musiche, dai colori dei costumi e della scenografia, sviluppano una storia piena di sorprese.
Mi hanno regalato una serata straordinariamente piacevole; hanno capacità di trasmettere grandi
emozioni e di stupire il pubblico molto caloroso. Auguro a questi folli come si definiscono,grandi
successi e con un publlico sempre più caloroso. Sono veramente bravi e lavorano solo per beneficienza.

Un grosso in bocca al lupo!

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte