Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




mercoledì 30 maggio 2012

Oggi voglio lavorare su questo...forse mi può aiutare...

Non sempre ti sarà possibile modificare le circostanze 
ma potrai sempre cambiare il modo di interpretarle.
E il modo in cui le interpreti non è altro
che la tua filosofia di vita.
La domanda che ti pongo allora è:
la tua filosofia di vita lavora per te,
contro di te. . .  o non funziona affatto?

Lou Marinoff

1 commento:

Marisa ha detto...

Non sta a me dirti che esistono momenti di difficoltà e di scoramento, lavorare a quello che più ci piace .. qualche volta aiuta!
Un abbraccio Nella ❤❤

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte