Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




venerdì 20 luglio 2012

La poesia mi rapisce sempre


dal film "Il Postino" 

"Molto meglio dire male qualcosa di cui si è convinti che essere poeta e dire bene quello che vogliono farci dire gli altri.
Anche l’idea più sublime se la senti troppe volte diventa una stupidaggine.
Io non so dire quello che hai letto con parole diverse da quelle che ho usato. Quando la spieghi la poesia diventa banale…Meglio di ogni spiegazione è l’esperienza diretta delle emozioni che può svelare la poesia a un animo predisposto".
…Hai già trovato la tua poesia…se per caso ti viene voglia di scriverla ecco il quaderno.
La poesia non è di chi la scrive ma di chi la usa!

5 commenti:

Nella ha detto...

Ci vuole sempre il tuo tocco.
Adesso si che nmi piace.
Una buona domenica.

Patrizia ha detto...

Grazie Nella, mi fai troppi complimenti! Comunque mi fa piacere che tu sia soddisfatta...anche a me piace! Buona notte, o meglio, buon giorno...quasi!

Nella ha detto...

Ciao Nella, guarda questo carattere che ho sostituito sul tuo post, devi dirmi se riesci a vederlo o se non è cambiato rispetto a com'era prima. Se ti piace e lo vedi si chiama Segoe Script e lo devi sostituire al carattere predefinito scrivendolo al posto del precedente.
Buona notte

Nella ha detto...

Cara Patty è molto, molto bello.
Sei una testarda ti dai troppo da fare finchè non trovi quello giusto, grazie.
Io cercherò di utilizzarlo ma come sai ancora adesso non mi fa andare nell'avanzato. Lo farò usando html.

A proposito quando parti?

Patrizia ha detto...

Ciao Nella, non è necessario andare nell'avanzato quando vuoi sostituire solo il carattere del post che stai pubblicando o di altri già fatti, basta andare nell' html del post in questione e sostituire al carattere di base (es. Arial Georgia Courier...) il nuovo carattere che ti piace!
Hai già provato altre volte a farlo! E' necessario andare nell'avanzato solo quando vuoi cambiare il carattere di base di tutti i post, della sidebar, della data ecc....Buon lavoro!!!!!<3

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte