Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




martedì 21 agosto 2012

Un'amica è per sempre . . .

L’amicizia non biasima nel momento della difficolta’, 
non dice con fredda ragionevolezza: se tu avessi fatto cosi’ o cosi’. . .
Apre semplicemente le braccia e dice: non voglio sapere, non giudico, qui c’e’ un cuore dove puoi riposare.
Perché il voler bene non si compra, non si vende, non si impone , né si può evitare.. 
il voler bene succede!
- Patrizia -

Malvida von Meysenburg

1 commento:

Nella ha detto...

Mi mette di buonumore leggere queste parole.
Un caldo abbraccio.

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte