Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




lunedì 10 settembre 2012

Nutrono l'anima, calmano il cuore .... I Sogni!

Vi auguro sogni a non finire
la voglia furiosa di realizzarne qualcuno.
Vi auguro di amare ciò che si deve amare
e di dimenticare ciò che si deve dimenticare.
Vi auguro passioni
Vi auguro silenzi
Vi auguro il canto degli uccelli al risveglio
e risate di bambini
Vi auguro di resistere all’affondamento,
all’indifferenza, alle virtù negative della nostra epoca.
Vi auguro soprattutto di essere voi stessi.

Jacques Brel

1 commento:

Marisa ha detto...

Ciao Nella, grazie di questi stupendi auguri! Mi piace molto , tempo fa l'ho postata su FB.
Naturalmente ricambio ... un abbraccio affettuoso ░❤░

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte