Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




domenica 7 ottobre 2012

LA Valigia della Vita

                UNA COSINA CARINA CHE  HO TROVATO SU WEB 

                       

La vita è simile una valigia da riempire
prima di partire per un lungo viaggio.
Vorremmo portare con noi ogni cosa che
ci appartiene, ogni oggetto o vestito che
potrebbe tornarci utile durante il tragitto
ed ogni bene materiale che potrebbe
renderci felici, ma purtroppo non tutto
quello che noi desidereremmo mettere
dentro trova spazio nella valigia e spesso,
se non stiamo attenti rischiamo di
appesantirla inutilmente e di portarci
dietro un peso troppo oneroso per le
nostre braccia.
Dobbiamo fare attenzione a quello che
riponiamo nella valigia della nostra vita.
Alleggerirla di ogni bene materiale e
portare con noi ciò, che invece, ha molto
più valore di essi.


                             Per prima cosa io vi riporrei i miei ricordi
più belli


 



Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte