Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




venerdì 25 gennaio 2013

Fermandosi davanti a un bosco
in una sera di neve di Robert Forst

Di chi sia il bosco credo di sapere.
Ma la sua casa è in paese: così
Egli non vede che mi fermo qui
A guardare il suo bosco riempirsi di neve.
Toverai strano il mio cavallino.
Fermarsi senza una casa vicino al bosco riempirrsi di neve.
Tra il bosco e il lago gelato
La sera più buia dell'anno
 Dà una scrollata al suo sonaglio
Per domandare se c'è uno sbaglio:
Bello è il bosco, buio e profondo
Ma io ho promesse
Il solo altro suono è il fruscio
Del vento lieve, dei soffici fiocchi
Ma io ho promesse da non tradire.
E miglia da fare prima di dormire
E miglia da fare prime di dormire

(1923)
 dipinto di  Maxfield Parrish

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte