Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




lunedì 2 febbraio 2015

Al mio papà


A te, che da lassù continui a vegliare su di me…dopo anni che sei volato in cielo e che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me… A te che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…♥ A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere… che con tenera violenza mi spingi a continuare a guardare in faccia a questa vita e a darle un senso anche senza il tuo essere quì ed ora… A te, che sei… che continuerai a essere… qui..con me… Osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fà che io ti senta sempre in me…ti amo Papà b bia e amore… non lasciarmi… fà che io ti senta sempre in me…ti amo Papà

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte