Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




martedì 22 dicembre 2015

A Nella cara amica, l'augurio di un Sereno Santo Natale da Marisa


Ci sono molte cose, credo, che possono avermi fatto del bene senza che io ne abbia ricevuto profitto e Natale è una di queste…un periodo di gentilezza, di perdono, di carità, di gioia…nel quale uomini e donne sembrano concordi nello schiudere liberamente i cuori serrati e nel pensare alla gente che è al di sotto di loro come se si trattasse realmente di compagni nel viaggio verso la tomba, e non di un’altra razza di creature in viaggio verso altre mete.
Canto di Natale

2 commenti:

Nella ha detto...

♡♡ Ciao anche a te e ai tuoi cari tanti carissimi AUGURI di BUON NATALE ...tanta gioia....benessere...serenità e salute!

Nella ha detto...

Grazie Nella, lo stesso augurio lo rivolgo a te con tutto il cuore <3

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte