Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




venerdì 22 luglio 2011

Una bella serata!!|



Sono stata invitata dai soci della BdT, mercoledì
scorso, all'Antico Podere di Rezzano-Villa Baretta 
a vedere l'Operetta in due tempi con Musica di
E. Kalman   "La Principessa della CZarda"
interpretata dalla Compagnia del BelCanto di
Milano no profit - ingresso gratuito.
E' veramente uno spettacolo che vi consiglio,
"da non perdere"
Buona la musica, bravi gli attori, belli i costumi
e le coreografie.

E' il racconto della travagliata storia d'amore del giovane principe di Lippert-Weylersheim, Edvino Carlo, che all'Orpheum di Budapest, celebre locale notturno della capitale ungherese, trascorre le sue serate in compagnia degli amici, innamorandosi perdutamente di Sylva Varescu, canzonettista e acclamata diva del momento. Purtroppo, il suo romanzo d'amore è destinato a durare poco, dal momento che i suoi genitori, il principe Leopoldo Maria e soprattutto sua madre, Cecilia, non vedono di buon occhio questa relazione e fanno di tutto per allontanare Sylva, facendola ingaggiare per una tournée in America. Hanno già deciso per il figlio il fidanzamento ufficiale con la contessina Stasi, sua cugina. Quando questa imposizione sembra essere accettata a malincuore, durante la festa di fidanzamento, accade l’imprevedibile. . . .
Tra equivoci e colpi di scena,  alla fine, sarà l’amore a trionfare, nel tripudio generale.

Mi sono veramente divertita!!                                                       

1 commento:

Patrizia ha detto...

Anche a me piacciono molto le operette, ma questa non la conoscevo. Mi fa piacere che ti sia divertita , hai fatto proprio bene ad accettare questo invito perchè come dice il proverbio: "ogni lasciata è persa" e magari non ti si sarebbe presentata più l'occasione di vederla!
P.S. - spero non ti dispiaccia se ho messo le foto.
Buona domenica e un abbraccio.

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte