Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




sabato 13 agosto 2011

Dai tramonti lacerati di quei tempi




                          Non riuscire a distinguerti
                          dai tramonti lacerati di quei tempi
                          quando il sangue si sconvolgeva
                          per l'urgenza di vederti.

                          Quando il silenzio era così chiaro
                          che attraverso il canto degli uccelli
                          e le sillabe dell'acqua
                          sulla pietra potevo cogliere
                          il respiro del tuo mare.

                          Una delle tante poesie scritte da Ornella,
                          socia della BdT alla quale vanno i miei
                          complimenti

1 commento:

Marisa ha detto...

davvero Nella, complimenti anche da parte mia!!
Un caro saluto

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte