Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




domenica 21 agosto 2011

Pittura europea dagli anni Ottanta a oggi


          Ho visitato con molto intereresse, a Milano Fondazione  Stelline
          di Corso Magenta 61:
           " La Collezione di Alessandro Grassi.  " In mostra 25
          grandi opere, selezionate sul tema della pittura dagli anni
          Ottanta a oggi, basata sui valori emozionali principalmente
          veicolati dal colore che guidava le sue scelte prima della
          bellezza della  pittura e del tema trattato.




         
          Tutte particolarmente belle, io ho optato per: Milan Kunc,
          Stronch 1981 - olio su tela   

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte