Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




venerdì 2 settembre 2011

Artisti di Strada 2011

L'estate continua e con lei le innumerevoli iniziative. Nel nostro circondario c'è solo l'imbarazzo della scelta
Grazie Anna per avermi segnalato questo evento:
 " Martesana in Piazza".
La Manifestazione è iniziata ieri sera con Inzago dove io ho passato una piacevole serata ascoltando i Klez Tiket , quintetto acustico molto bravo composto da violino, sax, chitarre e percussioni.
Raccontano un viaggio musicale con un repertorio incentrato su musiche tradizionali dal Choro, al Forrò, dalla musica Klezmer a quella Manouche, sonorità mediterranee, Jazz, musica sana e grande interpretazione.
E sempre nella stessa serata lo spettacolo del Circo 238. ( Arti Circensi)   ricco di comicità ma anche di momenti acrobatici contrapposti a situazioni poetiche ed evocative.  Uno stile proprio,
ispirato allo stupore dell'abilità del circo tradizionale.
Lo consiglio......

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte