Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




sabato 17 settembre 2011

C A M O G L I

      

              Camogli ospita la prima edizione di
            -  BANCHINTEMPO -
                  Mostra Mercato Nazionale
             dei manufatti delle Banche del Tempo,
             alla quale partecipa anche la BdT di  Inzago.
                            
 L´obiettivo  è  quello di  dare visibilità a  lavori e  prodotti  
 che  nascono dalla creatività, dalla capacità  e dalla manualità
 di tanti soci e di promuovere uno scambio di esperienze e  di
 idee fra le diverse realtà nazionali.  
Vengono presentati numerosi oggetti
(collane, borse, segnalibri, acquarelli, macramè,sciarpe, ghirlande,
fiori di carta, ecc.) che le socie (che ci rappresentano) Chicca,Gianna, Giulia, Marina,
Ornella e Anna (presidente) hanno realizzato grazie alla loro splendida manualità.   
Natalina, una delle nostre socie,
è l'inviata che, durante questa manifestazione, realizzerà il servizio fotografico.
Il materiale fotografico e gli eventuali oggetti non venduti,
saranno esposti allo stand durante la fiera di Inzago.
Ovviamente, siete tutti invitati a visitare lo Stand!
Approfitto per augurare a tutti i partecipanti i miei più calorosi auguri di Buon Tempo!!!



2 commenti:

Patrizia ha detto...

Nella, ti devo fare i complimenti perchè oltre a postare notizie interessanti sei anche molto attiva!
Grazie per le visite al mio blog e per i commenti molto carini che mi lasci e che mi fanno tanto piacere. Quand'è la festa di Inzago? Magari, se riesco, faccio un salto a visitare il vostro stand! Buona notte e sogni d'oro!

Marisa ha detto...

Mi unisco a Patrizia per i complimenti, sei davvero brava ormai!
Conosco Camogli, per due anni consecutivi, prima di andare a Tagliata di Cervia, ho trascorso qualche giorno di vacanza e alcuni dei loro manufatti li ho acquistati, sono molto belli e originali.
Buona giornata Nella!

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte