Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




domenica 25 settembre 2011

Stellina è tornata a casa

E' arrivata Stellina,  una piccola pincher di tre anni, di color
castoro con sfumature nere a pelo raso che  abita  con la sua amica Marilena nel mio paese e che me l'ha affidata per tre giorni
All'inizio eravamo entrambe timorose e invece dopo il primo giorno di ambientazione, ha preso confidenza e si divertiva un mondo anche con i suoi giochini.
Abbiamo passeggiato nel parco , si rotolava nel prato, correva gioiosa, incuriosita da tutto -
Stellina è stata la mia prima esperienza di convivenza
con un cane, animale che amo molto e  preferisco di
gran  lunga al gatto.
Mi rendo conto anche delle responsabilità collegate al
possesso di un  animale,   ad esempio occorre uscire
almeno tre volte al giorno, portarlo dal veterinario,
scegliere l'alimentazione adatta, ecc.....
Ti condizionano molto!
Certo sono simpatici, fanno ridere e commuovono e
riescono persino a fiutare i tuoi sentimenti. . .
Valuterò quindi con cura i vantaggi ed i problemi posti
dalla convivenza e, forse...?

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao Nella tutto bene? Finalmente conosciamo Stellina... Volevo dirti che la sostituzione del carattere non ti è riuscita perchè il nome esatto è Denise sans e non Denise serif come hai scritto. Poi devi cambiare tutte le scritte del carattere iniziale perchè se ti dimentichi anche solo 1 riga il sistema non riconosce la variazione. A volte quando il testo è un po' lungo come in questo caso è facile qualche svista.Comunque non demordere . . .riprova e vedrai che riuscirai nell'intento!!! Un'abbraccio forte con l' augurio di una buonanotte!

Marisa ha detto...

Ciao Nella, soni qui per augurarti un felice fine settimana! Ho letto della tua esperienza con Stellina, ho avuto un cane tantissimi anni fa, si chiamava Rex ed era un bellissimo esemplare di pastore tedesco. E' impegnativo tenere un cane ma sono così fedeli e sinceri che qualche sacrificio non ti peserà granché!
Patrizia ha già messo per noi i post sull'autunno... io spero che l'estate resista il più possibile!
Un abbraccio!

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte