Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




venerdì 23 settembre 2011

Povertà e libertà

                            Un giorno un visitatore arriva nella cella
                         di un monaco del deserto.

                         E conversando gli domanda :"come mai
                         hai così poche cose nella tua cella?   Un
                         letto, un tavolo, una sedia una lampada?"

                        "E tu come mai hai una sola sacca con te?"

                       "Ma perchè io sono in viaggio", risponde il
                         visitatore

                                        Padre Ermes Ronchi

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte