Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




sabato 4 febbraio 2012

a mio fratello

Sono passati tre anni ma per me non è passato un minuto;
non c'è giorno che non ti penso e vorrei dirti cose che non
ti ho mai detto ...
Eri troppo importante:  il mio punto di riferimento  per la
tua sensibilità e dolcezza, come posso dimenticarti -mai!

Ti mando un immenso abbraccio e questo scritto di
Cesare Pavese:
                                 "E' buio il mattino che passa
                                  senza la luce dei tuoi occhi"

3 commenti:

Patrizia ha detto...

Nella, leggendo questo pensiero che hai dedicato a tuo fratello, mi sono venute le lacrime agli occhi...Sarà perchè lo conoscevo e so che Angelo era veramente così: buono, sensibile, dolce, una bella persona! Si dice, ma certamente è vero, che i nostri cari non ci lascino; è comunque vero che la loro presenza eterea tante volte ci consola! Di coraggio Nella ne hai avuto tanto per affrontare prove difficili, ora cerca di trovare la serenità che meriti grazie anche al ricordo dei momenti felici vissuti con loro. Un abbraccio fortissimo. la tua amica di sempre.

Marisa ha detto...

Cara Nella, anch'io mi sono commossa ma sono certa che ti sta sempre accanto aiutandoti ad affrontare e superare tutti i problemi della vita,il suo nome è Angelo.
Un forte abbraccio.

Nella ha detto...

Grazie Patrizia, grazie Marisa per le vostre belle parole!
Mi siete di conforto.
Buon lunedì mie care.
ciao.

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte