Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




mercoledì 7 marzo 2012

A tutte noi dedico questa antica canzone greca folkloristica:

Misirlou
          Mia ragazza egiziana, il tuo dolce sguardo
          Ha acceso la fiamma nel mio cuor    
         Oh mio Amore, Oh mia Notte, 
         Dalle tue labbra cade miele, ah

         Ah, mia cara ragazza, magica, esotica bellezza
         Diverrò pazzo, non resisto più
         Ah, ti rapirò dalla terra d'Africa

         Pazza mia Misirlou dagli occhi neri
         La vita cambia con un tuo bacio
        Oh, mio amore, con un piccolo bacio, oh
        Dalle tue piccole e dolci labbra.


        In anticipo vi auguro una splendida giornata!

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte