Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




martedì 19 giugno 2012

Da leggere



I miracoli sono sempre in attesa,
senza far distinzione per nessuno.

 (Banana Yoshimoto - Ricordi di un vicolo cieco


Non conoscevo  Banana Yoshimoto.  Sono venuta
a conoscenza di questa autrice da una mia amica,
e sto leggendo , e sempre volentieri i suoi libri, Il suo
stile di scrittura è semplice e scorrevole e si legge
gradevolmente (io sono al quarto). Pur trattando di
argomenti complessi presenta sempre la vita senza 
farti dimenticare mai che anche nei momemti di
massima felicità esiste una percentuale di tristezza.

Ecco questa è lei.   

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte