Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




mercoledì 3 ottobre 2012

IL MARE NUOVO


21 Settembre al teatro filodrammatici
 
Venerdì 21 Settembre , la socia ORNELLA MEREGHETTI BACCOLO della BdT,
con l’appellativo di ‘poetessa’, ha presentato al teatro Filodrammatici di Treviglio, città in cui vive, il suo terzo libro di poesie
IL MARE NUOVO”.
Ornella è una amica speciale e quindi la partecipazione all’evento è stata inevitabile. Oltre che desiderata.
Ma la gradevolezza e la bellezza della serata sono state una sorpresa grandissima.
Già conoscevo le precedenti poesie di Ornella che ‘si racconta’ nelle parole, che parla di Amore al Femminile con delicatezza e intensità, E nel parlare di Amore emergono le tracce di una sofferenza vissuta che lei ha saputo trasformare in gesto d’Amore e di Speranza per tutte le donne affinchè possano tornare ad amare liberamente e con gioia.
Un messaggio di aiuto e di speranza presentato in una atmosfera coinvolgente e artisticamente splendida.
Una regìa che ha saputo mixare poesie, musiche, immagini e danze in un equilibrio piacevole.
Le poesie che Ornella declamava avvicinandosi al palco , scendevano direttamente nell’anima.
Ornella mi ha coinvolto e emozionato con le sue poesie. Matteo il cantante lirico cieco, bravissimo, lo ha fatto per il suo calore. I ballerini lo hanno fatto con la raffinata sensualità dei loro passi.
Ringrazio Ornella per questa bellissima serata . Perché ha fatto uscire emozioni e sentimenti che io, come tante donne, ho nel profondo del cuore.
Grazie Ornella!

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte