Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




mercoledì 24 dicembre 2014

Un carissimo e affettuoso augurio Nella!

Mentre il silenzio fasciava la terra
e la notte era a metà del suo corso,
tu sei disceso, o Verbo di Dio,
in solitudine e più alto silenzio.
La creazione ti grida in silenzio,
la profezia da sempre ti annuncia,

ma il mistero ha ora una voce,

al tuo vagito il silenzio è più fondo.
E pure noi facciamo silenzio,
più che parole il silenzio lo canti,

il cuore ascolti quest’unico Verbo

che ora parla con voce di uomo.
A te, Gesù meraviglia del mondo,
Dio che vivi nel cuore dell’uomo,

Dio nascosto in carne mortale,

a te l’amore che canta in silenzio.
David Maria Turoldo

1 commento:

Nella ha detto...

Grazie Marisa, ti ho fatto un pò impazzire ma il pensiero è bellissimo e molto gradito e sono contenta che sia sul mio blog.
Un fortissimo abbraccio, buona vigilia e buon Natale

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte