Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




giovedì 11 febbraio 2016

A mio fratello

Stamattina ti penso più del solito mio caro Angelo... ora che la tua casa è il Regno dei Cieli dubito che sarà un eterno riposo perché mille e mille preghiere ti giungeranno dai nostri cuori e avrai un gran daffare ad ascoltarci tutti...

Era una mattina di febbraio quando in silenzio te ne andasti...la morte è dei giusti, si dice...Chissà come muore un uomo giusto, tu lo eri e lo hai dimostrato , eri buono, generoso, altruista, amavi il tuo prossimo, eri semplice e amavi la vita... Adesso mi piace immaginarti lassù tra i frutti di un giardino fiorito, quello che amavi...Mi piace pensare che tu abbia una vita eterna serena e che un giorno potremmo di nuovo incontrarci, lassù, da qualche parte... 

Nessun commento:

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte