Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




venerdì 9 settembre 2011

Anch'io ho un bellissimo ricordo di Praga . . .

Praga...un sogno che mi riporta indietro di 22 anni fa!
Ho letto il tuo commento sul mio Blog e non ho potuto fare a meno di ripensare a Praga e al mio viaggio di nozze. . .  Sarà per questo motivo, oltre che per la bellezza della città "vecchia"  Staromestskà, vicino alla Torre dell'Orologio, che da sola vale quasi il viaggio, che ricordo Praga come una città incantevole!
Sono contenta che anche tu
l'abbia visitata, così abbiamo un'altra cosa in comune!!!!

2 commenti:

Patrizia ha detto...

ciao amica carissima, mi ha fatto un enorme piacere il tuo commento sul post delle immaginette e su Praga...Mi dispiace che non abbiamo potuto vederci come ci eravamo promesse, ma è stata una settimana movimentata, simile ormai a molte altre negli ultimi tempi. Ma prima o poi ci troviamo, anzi, mia mamma mi ha detto di dirti che per quando verrai a casa mia ti preparerà una Torta di latte solo per te! Ti ho chiamato a casa e sul cellulare ma è spento! Tutto bene?

Anonimo ha detto...

Bel blog, il vostro. Splendida fotografia di un luogo splendido. Visita il mio blog: http://software-express.blogspot.com e scoprire nuovi software, libri e altro ancora.

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte