Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




domenica 15 gennaio 2012

Ma che freddo fa!

  D'inverno il sole stanco
   a letto presto se ne va
      non ce la fa più
     non ce la fa più
  la notte adesso scende
 con le sue mani fredde su di  me 
   ma che freddo fa
    ma che freddo fa
basterebbe una carezza
per un cuore di ragazza.
forse allora si - che t'amerei
    Mi sento un farfalla
    che sui fiori non vola più
    che non vola più
     che non vola più
   mi sono bruciata al fuoco
     del tuo grande amore
  che sè spento già
   ma che freddo fa
   ma che freddo fa
tu ragazzo mai delusa.
Hai rubato dal mio viso
quel sorriso che non tornerà.
Cos'è la vita
senza l'amore
è solo un albero
che foglie non ha più
e salsa un vento
un vento freddo
come le foglie
le speranze butta giù
ma questa  vita cos'è
se manchi tu.
Non mi ami più
che freddo fa
cos'è la vita
se manchi tu
non mi ami più
che freddo fa
(Nada)

               Che ne dici di una bella tazza di cioccolata fumante per riscaldarci un po' ???     

3 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao Nella, bella questa "vecchia" canzone di Nada e bella anche l'idea di postarla proprio in questi giorni che fa veramente freddo...brrrr!!!
Stasera però ci siamo ri-scaldati un po' il cuore grazie alla vittoria della Beneamata, ci voleva!!!
Ti piace l'orologio sulla home page?
Se ti posso dare un consiglio, quando scrivi il titolo del post non usare tutto il carattere maiuscolo perchè anche se molto bello,il maiuscolo diventa praticamente illeggibile. Buona notte e un abbraccio.

Nella ha detto...

Come sempre grazie.
Mi sembrava infatti oltre al titolo
che non mi piaceva anche un'"opera"
incompiuta, non mi gustava.
Mi ci vuole sempre una redattrice e curatrice dietro che mi fa crescere. Baciiiiiiiiiiii

Marisa ha detto...

Mentre leggevo le prime parole l'ho canticchiata quasi tutta, ancora la ricordo. Mi piace moltissimo la conclusione sotto il testo!Un caldo abbraccio !

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte