Il tempo, i miei ricordi, le mie emozioni

nastrino con bottoni






. . . con Nella, nel cuore !

cuori



nastrino con bottoni/2




venerdì 13 gennaio 2012

Oh, il conforto

Oh il conforto,
l'inesprimibile conforto di sentirsi
sicuro con una persona: 
di non avere ne' da pensare i pensieri
ne' da misurare le parole, ma solo da
elargirli,  proprio come sono  pula e
grano insieme, sapendo che una mano
fedele li prendera' e sateccera', terra'
quello che vale la pena di tenere e poi,
con il fiato della gentilezza, soffiera'
via il resto,


G.Eliot (Mary Ann Evans)

1 commento:

Nella ha detto...

Mille grazie, curatrice di immagini! Ho visto la tua foto
e quella di Marisa sul web,siete
molto belle.
Marisa è anche su facebook?
Il suo profilo non riesco a
trovarlo.
Ciao

La Lanterna dell' Avvento




Io seguo questi Blog

.

.

i miei Post più popolari

Che tempo farà?

fiocco

fiocco

By by . . .

Mascotte